Saldo IMU e TASI entro il 16 dicembre 2014
Entro il 16 dicembre 2014, ad appena due mesi dall’acconto, occorre tornare alla cassa per effettuare il saldo Tasi 2014. L’appuntamento questa volta riguarda tutti i contribuenti soggetti al tributo e si aggiunge al saldo Imu 2014. Per la Tasi dovrebbe comunque trattarsi del primo e ultimo saldo, poiché dal 2015 dovrebbe essere varata una nuova local tax, attualmente all’esame del Governo.
The following two tabs change content below.
Federico Guerriero
Ha conseguito a pieni voti il titolo di Dottore in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano nel 2002; ha quindi immediatamente iniziato la pratica obbligatoria per l’esame di stato di Dottore Commercialista collaborando con importanti studi di consulenza di Varese e Milano.
Nel 2007 consegue i titoli di Dottore Commercialista e di Revisore dei conti.
Contestualmente inizia ad esercitare la libera professione con studio di consulenza tributaria, societaria ed aziendale in Varese.
Rivolge la propria attività a tutte le categorie di imprese e professionisti, dalla piccola azienda all’impresa di grandi dimensioni, occupandosi sia degli adempimenti periodici quali bilanci e dichiarazioni fiscali, sia di operazioni straordinarie d’impresa, contenzioso tributario, fiscalità internazionale e consulenza direzionale.
Svolge attività di docenza in materia di diritto tributario d’impresa e di diritto societario nell’ambito di corsi di specializzazione professionale, è stato inoltre relatore in convegni inerenti temi di diritto tributario internazionale e di fiscalità degli immobili.
Ultimi post di Federico Guerriero (vedi tutti)
- Dal 2017 nuovo obbligo di invio telematico liquidazioni periodiche IVA ed elenco clienti/fornitori (“spesometro”) trimestrale - Gennaio 23, 2017
- La rottamazione delle cartelle è Legge - Novembre 14, 2016
- Voluntary Discosure – rientro capitali entro il 30 settembre 2015 - Settembre 12, 2015